02:50 min

rassegna

Acerbi sfida il Napoli: “Siamo solo a quattro punti dagli azzurri con una partita in meno”

Sara Ghezzi

Il campionato di Serie A mai come quest’anno è ancora aperto. Se l’Inter sembra ad un passo dal conquistare lo Scudetto, la lotta Champions è ancora tutta da definire. Infatti a distanza di poche lunghezze ci sono Juventus, Atalanta,...

Il campionato di Serie A mai come quest'anno è ancora aperto. Se l'Inter sembra ad un passo dal conquistare lo Scudetto, la lotta Champions è ancora tutta da definire. Infatti a distanza di poche lunghezze ci sono Juventus, Atalanta, Napoli, Roma, e Lazio che non hanno intenzione di perdere l'opportunità di qualificarsi nell'Europa che conta. Questa giornata di campionato potrebbe essere decisiva in quest'ottica. Anche la Lazio con una partita in meno continua a voler dire la sua come dimostrano le parole di Francesco Acerbi intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il difensore biancoceleste infatti ha lanciato una "sfida" al Napoli.

Acerbi sfida il Napoli: "Potenzialmente siamo a 4 punti dagli azzurri con una partita in meno"

Di seguito le sue parole:

"Crediamo ciecamente di andare in Champions, siamo lì. Abbiamo poche battute per sbagliare ma abbiamo anche la partita con il Torino in ballo. Siamo solo a quattro punti dal Napoli. Abbiamo dimostrato che possiamo stare tranquillamente tra le prime quattro. É il nostro obiettivo".