- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il Napoli continua a volare in campionato dove può vantare 13 punti di vantaggio sulla seconda in classifica: la grande favorita Inter. In neroazzurri nonostante la vittoria contro gli azzurri ( unica squadra a batterli) non sono riusciti ad avvicinarsi a loro. Ormai, il tricolore sempre allontanarsi da Milano per far ritorno al Sud, ma nonostante il divario e la forza dei ragazzi di Spalletti la squadra di Inzaghi non vuole mollare. Lo dimostrano le parole di Francesco Acerbi che ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Lei, prima della partita con il Napoli, aveva detto che vincendo avreste potuto riaprire lo scudetto. E invece...
«E invece c’è stato il pari con il Monza, che per una squadra come l’Inter non deve accadere. Il Napoli è una macchina da guerra, ma non dirò mai che per lo scudetto è finita: abbiamo ancora il 5% di possibilità e dobbiamo crederci. Loro dovrebbero rallentare, ma noi dobbiamo pensare di poter vincerle tutte».
Quanti rimpianti per i 6 k.o. in campionato?
«Avremmo dovuto avere 5-6 punti in più. E allora, con lo scontro diretto di ritorno ancora da giocare, il distacco sarebbe stato meno duro...»
© RIPRODUZIONE RISERVATA