rassegna

Caso Acerbi, il difensore incontrerà la Procura: ecco quando arriverà il verdetto

Acerbi jesus inter
Dopo a Juan Jesus, toccherà al difensore dell'Inter esternare la propria versione alla Procura Federale: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'incontro di Juan Jesus con la Procura Federale, quest'oggi toccherà a Francesco Acerbi esternare la propria versione circa l'accaduto verificatosi durante Inter-Napoli. Il difensore racconterà la sua verità in collegamento con il Procuratore Chinè, l'intera vicenda si avvia alla conclusione.

Acerbi, incontro odierno con la Procura: ecco quando arriverà il verdetto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Questa mattina, alla Pinetina, Acerbi racconterà la sua verità. Lo farà in collegamento con il Procuratore Federale Chinè, che invierà un suo rappresentante nel centro sportivo nerazzurro. E, al a fianco del difensore, ci sarà l’avvocato Capellini, legale del club. Confermato inoltre, come già emerso mercoledì, che nessun altro giocatore interista è stato convocato. L’intera vicenda, dunque, si avvia alla conclusione, visto che già la prossima settimana, dopo aver ricevuto il supplemento d’indagine richiesto a Chiné, il Giudice Sportivo Mastandrea emetterà il suo verdetto. Come ormai noto, se Acerbi verrà riconosciuto colpevole di aver rivolto un insulto razzista a Juan Jesus, andrà incontro ad una squalifica pesante, che parte da un minimo di 10 giornate. A quel punto, nessuna ulteriore conseguenza, in merito al suo futuro, potrà essere esclusa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.