03:30 min

rassegna

Caso Acerbi, l’Inter non ha gradito le sue dichiarazioni ai media: la situazione

Raffaele Troiano
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club nerazzurro è rimasto infastidito dalle parole rilasciate dal centrale italiano ai giornalisti: il retroscena

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono emersi nuovi dettagli interni all'Inter sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus. Infatti, secondo quanto riportato dal noto quotidiano, il club nerazzurro aveva optato per una strategia attendista, senza pubblicare un comunicato sull'accaduto, in attesa che le indagini stabilissero la veridicità dei fatti. Proprio per questo, la dirigenza dell'Inter non affatto ha gradito le dichiarazioni rilasciate da Acerbi ai giornalisti. Il club lo ha fatto presente al proprio interessato. Il motivo è molto semplice: le parole del centrale italiano hanno alimentato ancora più tensioni in una situazione di non facile risoluzione. Infatti, la società si sarebbe aspettato il silenzio di Acerbi, in attesa che gli organi di giustizia sportiva facessero le loro indagini.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.