rassegna

Acerbi-Jesus, Inter infastidita da un gesto del nerazzurro: l’intenzione del club

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Si vuole sgomberare il campo dagli equivoci

Continua a tenere banco il caso Jesus-Acerbi, che dovrebbe vedere la diramazione della sentenza già la prossima settimana ad opera del Giudice sportivo, che attende la documentazione da parte della Procura federale prossima a raccogliere le testimonianze dei difensori di Inter e Napoli coinvolti nella vicenda.

Acerbi-Jesus, l'Inter non ha gradito un comportamento del nerazzurro

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In attesa della conclusione delle indagini, l’Inter avrebbe, però, voluto una gestione del caso diversa dall’inizio. Ad esempio, non erano necessarie le parole pronunciate da Acerbi alla Stazione Centrale di Milano appena tornato da Roma, dove si era radunata la Nazionale: quelle dichiarazioni, di fatto, hanno aperto ancor di più il vaso di Pandora causando la reazione del collega napoletano. Come ribadito anche nel confronto con il giocatore, in casa nerazzurra sono tutti ben consapevoli che la via per la difesa sia stretta, ma in ogni caso nessuna decisione sarà presa dal club prima che arrivi una sentenza, attesa probabilmente la prossima settimana. Alla base di ogni possibile punizione ci sarà una precisa volontà societaria: la parola “razzismo”, associata all’Inter negli ultimi giorni, dovrà essere allontanata senza se e ma. Lo dicono i valori del club, lo dice la storia".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.