00:14 min

rassegna

Acerbi non è solo, l’agente, Spalletti e l’Inter sono con lui: ieri presente Marotta

Sara Ghezzi
Francesco Acerbi da una settimana è al centro dell’attenzione mediatica per l’insulto razzista nei confronti di Juan Jesus. Il difensore nerazzurro continua a difendersi e lo ha fatto anche ieri nel corso dell’audizione con il...

Francesco Acerbi da una settimana è al centro dell'attenzione mediatica per l'insulto razzista nei confronti di Juan Jesus. Il difensore nerazzurro continua a difendersi e lo ha fatto anche ieri nel corso dell'audizione con il procuratore Chinè. Il giocatore però, stando a come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, può contare sul suo agente, sul ct Spalletti e sull'Inter che gli sta mostrando vicinanza. A seguire un estratto dell'articolo.

Acerbi non è solo, l'agente, Spalletti e l'Inter sono con lui: ieri presente Marotta

—  

"Insomma, non c'è un labiale. I tempi, come detto ieri, sono rapidissimi: entro metà della prossima settimana si avrà la decisione di primo grado. Acerbi teme la mannaia della squalifica di 10 settimane, che sicuramente lo porterebbe ad essere escluso dalle convocazioni di Spalletti per l'Europeo in Germania. Pastorello resta fermamente convinto dell'innocenza di Acerbi, un po' come lo stesso ct della Nazionale che ha avuto parole di distensione sull'argomento. Ma la vicinanza dell'ad nerazzurro Marotta dimostra anche che l'Inter crede alla versione del suo tesserato. O almeno, in questa delicata fase, mostra una solidarietà non di poco conto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.