- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Cosa dobbiamo fare per prepararci per tempo, senza rischiare di perdere nemmeno un calcio di inizio? Andiamo a scoprire il nuovo abbonamento DAZN
Fino al 28 Luglio DAZN propone un'offerta speciale per i nuovi abbonati: per i primi 14 mesi il costo mensile sarà di 19,99 euro, per poi passare a 29,99 euro. Chi è già in possesso di un abbonamento e chi proviene dall’offerta Sky-Dazn, terminata a fine Giugno, potrà accedere gratuitamente ai contenuti della piattaforma per i mesi di Luglio e Agosto, mentre da Settembre 2021 il canone mensile sarà di 19,99 euro per un anno. Chi invece sceglie di aspettare a sottoscrivere un abbonamento, magari in attesa di eventuali risvolti nell’infinita diatriba sui diritti TV per le partite di Serie A, dovrà mettere in conto una spesa mensile di 29,99 euro.
DAZN permette di connettere fino a 6 dispositivi, tuttavia la visione in contemporanea è consentita solo su 2 schermi. Chi non fosse soddisfatto del servizio, inoltre, può disdirlo in qualsiasi momento direttamente dal sito.
DAZN trasmetterà tutta la Serie A per i prossimi tre anni, è bene però ricordare che il palinsesto calcistico è estremamente ricco, saranno infatti trasmessi anche: l'Europa League, i migliori match della Conference League, la Serie BKT e il calcio internazionale con tutte le partite della Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e molte altre competizioni. In aggiunta, ci saranno anche alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine, senza dimenticare i canali tematici di Inter e Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA