rassegna

Abbonamenti Napoli, De Laurentiis ridiscute con Manfredi il canone del Maradona

Domenico D'Ausilio

Repubblica si sofferma sull'incontro fra il presidente del Napoli De Laurentiis e il sindaco Manfredi per ridiscutere il canone del Maradona

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'incontro fra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco della città Gaetano Manfredi per discutere delle tematiche inerenti allo stadio Maradona, propedeutiche al lancio degli abbonamenti del club azzurro.

Abbonamenti Napoli, la mossa di De Laurentiis

De Laurentiis ieri si è preso una pausa dalle vicende del mercato e in mattinata ha fatto un blitz a Palazzo San Giacomo, per fare il punto della situazione sullo stadio. Il Napoli ha congelato i pagamenti previsti dalla convenzione nel periodo del Covid e sta ridiscutendo con il Comune il canone d’affitto del Maradona. È un passaggio doppiamente delicato, perché propedeutico pure al lancio della campagna abbonamenti, già scattata con ottimi risultati nella maggior parte dei top club italiani. In casa azzurra la situazione è invece per ora in stand-by. Con la partenza del campionato fissata per metà agosto (il 24 giugno ci sarà il sorteggio dei calendari) non c’è altro tempo da perdere.