rassegna

Lobotka, i quotidiani lo elogiano: un tempo da marziano. Personalità abbagliante

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Stanislav Lobotka si è reso protagonista di una buona prestazione contro la Salernitana. Il centrocampista del Napoli è stato elogiato dai quotidiani oggi in edicola per la prestazione offerta. Lobotka, le pagelle dei quotidiani Gazzetta dello...

Stanislav Lobotka si è reso protagonista di una buona prestazione contro la Salernitana. Il centrocampista del Napoli è stato elogiato dai quotidiani oggi in edicola per la prestazione offerta.

Lobotka, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7 - Anche lui non ha la continuità dell'anno scorso. A volte rallenta un po' troppo. Però si rende sempre utile: conquista e smista bene la palla del vantaggio. Spreca un contropiede.
Corriere dello Sport 7 - Un tempo da marziano, il primo, con l’assist per Raspadori che spacca il sabato pomeriggio. Ma è nella partita con quella personalità che ti abbaglia e che alla distanza evapora, obbligatoriamente.
Tuttosport 6,5 - Torna a fare quello che meglio sa: aggredire l’avversario per il recupero palla alto. Illuminante l’assist per il gol di Raspadori.
Il Mattino 7 - Il ritorno dello Jedi. A tutto campo, qualità quantità e palla in cassaforte. Assist vincente per Raspadori: prende il tempo a Dia: finta, contro-finta e servizio per Jack che la sblocca. Si porta a spasso i dirimpettai ed è prezioso come ultimo uomo.
CalcioNapoli1926.it 6,5 - Una palla illuminante per Raspa che vale l'1-0. Soprattutto nel primo tempo si rivede il Lobotka dello scorso anno per qualità nei passaggi e quantità in fase difensiva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.