primavera

Youth League, il Napoli crolla sul campo del Real: azzurrini eliminati dalla competizione

Ugo Casadio

Azzurrini travolti allo stadio Alfredo Di Stefano

Gli azzurrini di Tedesco crollano a Madrid sul campo dei ben più preparati Blancos. La differenza di qualità all'interno delle "Cantere" si è mostrata ben visibile questo pomeriggio. Di seguito anche il comunicato del club azzurro pubblicato tramite il proprio sito ufficiale: "Il Real Madrid ha battuto il Napoli per 6-0 nella quinta giornata di Youth League allo Stadio Alfredo Di Stefano. Le merengues passano subito con De Llanos che gira di testa in rete: 1-0. Alla fine del tempo arriva il bis madridista con una precisa punizione di Palacios: 2-0. La partita si chiude poco dopo l'ora con De Llanos che firma la sua doppietta per il 3-0. Di lì a poco c'è il poker madridista con Bravo servito bene ancora da De Llanos: 4-0. Nel recupero il Real dilaga con Daniel Yanez e Chema che fissano il 6-0". 

NAPOLI: Turi; Mazzone, Gambardella (46' Gioielli), D’Avino, De Crescenzo (72' Stasi), D'Angelo, Peluso, Russo (46' Borriello), Malasomma, Raggioli, Ballabile (46' Russo). All. Tedesco.

La classifica adesso recita Real Madrid e Braga appaiate a 11 punti in vetta, con Napoli e Union Berlino fanalini di coda a soli 3 punti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.