Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Youth League, Napoli-Real 0-4: Blancos di un altro pianeta, disfatta azzurra

napoli primavera
Gli azzurrini di Andrea Tedesco sono stati battuti dalla formazione madrilena: allo stadio "Giuseppe Piccolo" di Cercola finisce 0-4
Raffaele Troiano

Il Napoli Primavera di Andrea Tedesco, dopo il successo in campionato sulla Ternana, vengono sconfitti duramente dal Real Madrid nel match di Youth League. Gli azzurrini infatti, dopo l'esordio amaro contro il Braga, perdono anche la seconda sfida contro la formazione madrilena, uscita vittoriosa con il risultato di 4-0. La doppietta di Gonzalo e le reti di Manuel Angel e De Llano hanno piegato gli azzurrini, impotenti di fronte all'armata spagnola. La formazione campana è riuscita a tener testa ai Blancos per i primi venti minuti del match, poi la netta superiorità degli spagnoli è venuta fuori e ha travolto il Napoli. La squadra di Andrea Tedesco esce con le ossa rotte da questo match, rimanendo a 0 punti nel proprio girone di Youth League. Anche il Napoli ha commentato il match degli azzurri, tramite il consueto commento sulla gara, pubblicato sul proprio sito ufficiale. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Il Real travolge il Napoli Primavera con un 4-0: il commento della società

—  

Di seguito il commento pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale: "Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Real Madrid per 4-0 nella seconda giornata di Youth League allo stadio "Giuseppe Piccolo" di Cercola. Partita che si sblocca al 20' per un fallo in area azzurra di D'Angelo che viene sanzionato con il rigore. Lo tira Gonzalo che segna: 1-0. Da questo momento il Real diventa padrone del match e prima che finisca il tempo segna con Angel e De Llanos in contropiede. Il primo tempo termina 3-0. Il Napoli accusa il contraccolpo psicologico e non c'è praticamente più contesa. Superata l'ora di gioco gli spagnoli vanno ancora in rete con Gonzalo che firma doppietta e poker. Nella gara di esordio gli azzurrini sono stati sconfitti dal Braga per 1-0. Ecco la classifica: Real Madrid e Braga 6 punti, Napoli e Union Berlino 0".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.