Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Primavera 2, il Napoli di Tedesco finisce ko sul campo del Perugia: la nota del club

Primavera 2, il Napoli di Tedesco finisce ko sul campo del Perugia: la nota del club - immagine 1
Gli azzurrini sono usciti sconfitti dal Centro Sportivo "Paolo Rossi"
Enrico Esposito

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Perugia per 4-2 al Centro Sportivo "Paolo Rossi" nella 12esima giornata del campionato Primavera 2. Azzurrini subito sotto dopo neppure 5 minuti con un inserimento in area di Lickunas che infila l'1-0. Poco dopo è la volta di Patrignani che su azione d'angolo firma il 2-0. Il Napoli accusa il colpo ma riesce a risalire e ad accorciare sul finire di tempo con D'Angelo in mischia: 2-1. Ed in avvio di ripresa arriva il pareggio: Vigliotti libera con una finta Rossi che è rapido a trovare il tiro preciso: 2-2. La partita torna ad essere combattuta e all'ora di gioco D'Avino ha la palla del sorpasso ma calcia alto. Da lì arriva il gol dall'altra parte: Polizzi a centro area si gira bene e sigla il 3-2. Nel finale arriva il quarto gol umbro con una punizione molto pregevole di Ronghi. Finisce 4-2.

NAPOLI: Turi, Puzone (66' Mazzone), Di Lauro, Esposito, D’Avino, Gioielli (66' Borriello), Peluso, D’Angelo, Vigliotti (66' Lorusso), Vilardi, Rossi (77' Russo). All. Tedesco


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.