Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Russo e Mazzone guidano la riscossa del Napoli Primavera: Benevento battuto per 3-1

napoli primavera
Gli azzurrini di Andrea Tedesco superano la formazione beneventana e avanzano al secondo turno di Coppa Italia: giallorossi battuti per 3-1
Raffaele Troiano

Il Napoli Primavera di Andrea Tedesco, dopo la sconfitta in campionato contro il Cosenza, ritrova il sorriso con la vittoria sul Benevento in Coppa Italia. Gli azzurrini, infatti, si sono imposti con il risultato di 3-1 sulla formazione avversaria: decisive le reti di Russo e Mazzone nel secondo tempo! Con questo successo, la formazione partenopea approda al secondo turno della Coppa Italia Primavera, dove affronterà la vincente del match il Pescara Under 19 e la Ternana Under 19. Anche il Napoli si è complimentato con la propria primavera, tramite il consueto commento sulla gara, pubblicato sul proprio sito ufficiale. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Il Napoli Primavera supera il Benevento per 3-1: il commento della società

—  

Di seguito il commento pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale: "Il Napoli Primavera ha battuto il Benevento per 3-1 nel primo turno di Coppa Italia allo Stadio "Piccolo" di Cercola. Azzurrini avanti dopo un quarto d'ora con una deviazione di Mutanda Kasongosu calcio d'angolo di Legnante: 1-0. Il Benevento pareggia sul finire di primo tempo con una penetrazione di Politi: 1-1. Nella ripresa la svolta del match. Al 67' Russo di sinistro incrocia un diagonale preciso per il 2-1. Il Napoli la chiude pochi minuti con Mazzone, dopo una bella progressione di Gioielli, che fissa il 3-1. Azzurrini che passano il turno e si qualificano per i sedicesimi di finale di Coppa Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.