Arriva adesso il triplice fischio della sfida di Primavera 2 tra Ascoli e Napoli, gara di alta classifica terminata con il risultato di 1-1. Fondamentale il pareggio acciuffato nel finale dagli azzurrini che riescono a mantenere la distanza, seppur di un punto, con i marchigiani in classifica.


primavera
Il Napoli Primavera rimonta l’Ascoli in dieci! I marchigiani falliscono il sorpasso
Ascoli-Napoli Primavera 2, la cronaca
—La partita inizia subito in salita per gli uomini di Mister Rocco: al 6’ i padroni di casa sono già in vantaggio grazie ad un gol di Gorica propiziato dall’assenza in campo di Colella, il quale lascerà il campo appena un minuto dopo. Quando piove grandina, e al 35’ Russo viene espulso dall’arbitro lasciando gli azzurrini in 10 uomini con speranze di pareggio tendenti allo zero, almeno apparentemente. La squadra, però, si organizza e grazie all’entrata in campo di Mboumbou e De Martino il Napoli cambia faccia fino a trovare il pareggio al 78’ con il solito De Chiara. La sfida termina con il risultato di 1-1, punteggio che sembrava un miraggio per gli azzurrini al tramonto della prima frazione di gioco ma che rappresenta sicuramente un ottimo bottino.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.