Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Garcia verso l’esonero, De Laurentiis punta la risoluzione consensuale: la situazione

De Laurentiis
Dopo la disfatta interna contro l'Empoli, sono ore di riflessione in casa Napoli per il futuro del tecnico francese: la nuova ipotesi del presidente De Laurentiis
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla sconfitta contro l'Empoli, Aurelio De Laurentiis si è precipitato negli spogliatoi per avere un confronto con Garcia e con la squadra. Le ore di riflessione in casa Napoli sembrano aver indotto il presidente a prendere una decisione drastica: l'esonero dell'allenatore francese. Quest'oggi potrebbe essere l'ultimo giorno di Rudi sulla panchina dei partenopei, anche se il patron punterebbe una soluzione specifica per evitare l'esonero. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de La Repubblica, Aurelio, difatti, si sarebbe preso una notte per decretare il futuro del francese, poiché vorrebbe puntare la risoluzione consensuale con transazione. L'ipotesi, tuttavia, sembrerebbe poco plausibile e molto complicato. Intanto, è già cominciato il post-Garcia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.