Marek Hamsik torna a Napoli, anche se solo per pochi giorni. L'ex capitano azzurro ieri è stato allo Stadio San Paolo in occasione della gara casalinga con l'Atalanta, accolto in maniera calorosissima dai tifosi partenopei. Uno striscione realizzato appositamente per il suo ritorno, un ringraziamento per i dodici anni vissuti con la maglia azzurra. Miglior marcatore della storia del Napoli e calciatore più presente di sempre. Hamsik e Napoli, una storia d'amore storica in questo calcio moderno e senza bandiere.
ultimissime calcio napoli
Hamsik a Napoli: lanciato il suo marchio di vino | FOTO VIDEO CN1926
Marek Hamsik torna a Napoli, anche se solo per pochi giorni. L’ex capitano azzurro ieri è stato allo Stadio San Paolo in occasione della gara casalinga con l’Atalanta, accolto in maniera calorosissima dai tifosi partenopei. Uno...
Hamsik presenta il suo vino
Hamsik ha lanciato oggi il suo marchio di vino. Ecco una fotogallery e video realizzati dall'inviato di CalcioNapoli1926.it Salvatore Amoroso.
[gallery size="medium" ids="323035,323037,323039,323041"]
[video width="640" height="368" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201910/video-1572538040.mp4"][/video]
Le parole del 17 sui social
Marek al termine di Napoli-Atalanta ha scritto su Instagram:
E’ stato bellissimo e emozionante ritornare a San Paolo a casa mia. Sentire vostro amore a affetto, vedere miei compagni e amici di cuore. AMO NAPOLI e SEMPRE FORZA NAPOLI. unica cosa che mi è dispiaciuta dopo grande partita fatta e rigore colossale non fischiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA