24:24 min

photogallery

FOTO Spalletti, cena a Napoli con amici e tifosi: presente anche un ex azzurro

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo il ricevimento della cittadinanza onoraria della città partenopea, il tecnico italiano si è goduto la sua serata speciale in quel di Napoli con amici e tifosi: lo scatto diffuso sui social

Ieri è stata una giornata rilevante per Luciano Spalletti, tornato a Napoli per ricevere un riconoscimento speciale. L'ex allenatore degli azzurri ed attuale ct della Nazionale, difatti, ha ottenuto la cittadinanza onoraria della città per lo scudetto conquistato nella passata stagione e non solo. Anche De Laurentiis presente alla celebrazione. I tifosi azzurri e gli abitanti di Napoli hanno istituito un intenso legame con l'allenatore di Certaldo, il quale resterà impresso nei cuori dei sostenitori partenopei. Ieri Luciano si è goduto la sua serata in città con amici e tifosi ad una cena speciale, alla quale ha partecipato anche Fabio Cannavaro. Di seguito lo scatto diffuso su Instagramda Decibel Bellini:



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.