- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
photogallery
MADRID, SPAIN - MARCH 04: Diego Simeone head coach of Atletico de Madrid accompanied by his daughters and his son Giovanni Simeone receives a gift from Atletico de Madrid after acomplish 613 with the team during the LaLiga Santander match between Atletico de Madrid and Sevilla FC at Civitas Metropolitano Stadium on March 04, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Sebbene non sia uno dei titolari indiscussi della squadra, Giovanni Simeone ha già conquistato Napoli e la sua tifoseria per i suoi gol pesanti e non solo. I sostenitori azzurri, difatti, ritengono l'attaccante argentino un calciatore rilevante per questo club sia per la sua nazionalità, la medesima di un certo Maradona, sia per la propria grinta evidente in campo. Figlio d'arte del Cholo, proprio ieri Simeone si è recato a Madrid per festeggiare il suo papà.
Attraverso un'immagine divulgata sul proprio profilo Instagram, l'ex Verona ha voluto omaggiare pubblicamente Diego per le 613 presenze sulla panchina dell'Atletico. L'allenatore argentino, infatti, è diventato il tecnico più longevo del club spagnolo dopo la partita vinta con il Siviglia. "Sono felice di essere stato in un momento così importante per te. Oggi sei storia, oggi sei leggenda. Ti vogliamo bene papà". Così recita la didascalia presente al di sotto dell'immagine divulgata. Una soddisfazione rilevante per la famiglia Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA