00:05 min

photogallery

Lutto per Cristiano Ronaldo: durante il parto muore uno dei suoi gemelli

Enrico Esposito

La sconvolgente notizia

Cristiano Ronaldo, l'asso portoghese del calcio mondiale, sta vivendo una stagione sottotono con la maglia del ManchesterUnited. Il giocatore classe 1985 ha lasciato la Juventusla scorsa estate facendo ritorno al club che lo aveva lanciato.

La tristezza profonda di Ronaldo e Georgina

Una notizia tragica scuote Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina. Durante il parto gemellare a cui la donna è stata sottoposta oggi purtroppo il bambino non ce l'ha fatta. La sorellina è invece nata senza complicazioni. Il fenomeno del calcio mondiale annunciato lo sconvolgente avvenimento con un post sul suo profilo Instagram:

"È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Piccolo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre".