Napoli-Empoli di lunedì 14 aprile 2025 non è stata soltanto la partita della 20ª vittoria (conseguita con il risultato di 3-0) nella Serie A corrente degli azzurri, ma anche quella della 2ª presenza stagionale in campionato (dopo i 6' racimolati lo scorso 15 febbraio nella sfida terminata 2-2 contro la Lazio di Marco Baroni) di Rafa Marin con indosso la maglia partenopea. Subentrato al 72° minuto della battaglia andata in scena nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona al posto del collega di reparto Juan Jesus (costretto al cambio a causa di un problema muscolare), il difensore spagnolo ha aiutato la retroguardia campana a mantenere la porta inviolata contro i toscani. Egli ha anche festeggiato il trionfo suo e dei propri compagni mediante un post pubblicato sul proprio account Instagram, con annessa descrizione che recita: "Vittoria di squadra! Continuiamo a lottare forte".


ultimissime calcio napoli
FOTO Napoli-Empoli 3-0, Rafa Marin esulta via social: “Vittoria di squadra!”
"Continuiamo a lottare!", Rafa Marin suona la carica in seguito al trionfo conseguito dal suo Napoli ai danni dell'Empoli
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA