Sebbene oggi sia entrato a partita in corso e non abbia brillato con lo Spezia, Victor Osimhen resta uno dei protagonisti principali della cavalcata del Napoli. Il nigeriano, infatti, è stato autore di una stagione da urlo, mostrando in lungo e in largo sprazzi del suo immenso potenziale. La sua è stata un'annata pazzesca e la testimonianza di ciò è stata offerta dal premio di miglior giocatore U23 della Serie A conquistato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
photogallery
FOTO Osimhen: “Felice del premio conquistato, è un traguardo per la mia carriera”
Attraverso una foto divulgata su Instagram, Victor Osimhen ha ringraziato pubblicamente tutti i suoi sostenitori per il premio conquistato come miglior giocatore U23 della Serie A
Osimhen: "Ringrazio tutti per questo premio, alla prossima stagione!"
Di seguito le sue parole presenti nella descrizione al di sotto della foto divulgata su Instagram:
"Questo premio rappresenta per me un grande traguardo. Avendo attraversato tanti momenti difficili, per molteplici infortuni ed altri episodi, ho resistito contro ogni avversità. Ma non avrei mai potuto realizzare tutto questa senza il supporto della mia famiglia, dei miei amici, dei miei sostenitori e naturalmente dei miei compagni di squadra e dei miei allenatori avuti in questi anni.
Vi ringrazio tutti, questo premio è anche per coloro che vorrerrebbero vedermi fallire, al contrario, tuttavia, mi motivate. Ciao a tutti, alla prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA