- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
photogallery
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Mohammed Kudus of Ajax celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
È una giornata memorabile per il movimento calcistico italiano. Più nello specifico per un club campano. Già perché oggi è il giorno di Napoli-Ajax, sfida di Champions, la quale andrà in scena questo pomeriggio al Maradona. Gara ricca di fascino, sarà fondamentale pareggiare o vincere per gli azzurri di Spalletti, i quali sono pronti a blindare la qualificazione agli ottavi. Ma occhio ai lancieri e alla loro voglia di rivalsa...
Attraverso un post divulgato sul proprio profilo Instagram, il club olandese, difatti, ha lanciato la sfida al Napoli. Anche perché il desiderio di vendetta nei confronti degli azzurri è elevato, il risultato della Johan Cruijff Arena arde ancora nei cuori dei lancieri. "Crederci? È nel nostro DNA": recita così la descrizione presente al di sotto dell'immagine diffusa sui social. D'altronde, si tratta di una foto emblematica, che raffigura Haarms e Tahamata, due leggende dell'Ajax, le quali hanno scritto la storia di questo club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA