Kvicha Kvaratskhelia ha dimostrato anche oggi di essere un fenomeno del calcio risultando decisivo nella vittoria del Napoli sul Bologna. L'esterno classe 2001 ha però scelto di dedicare al termine del match la sua prestazione di oggi ad una persona in particolare.
photogallery
FOTO L’emozionante pensiero di Kvaratskhelia per una ragazza tragicamente scomparsa
Kvaratskhelia rivolge una dedica alla ragazza georgiana Marita Meparishvili
Nel suo post su Instagram il calciatore classe 2001 scrive questo frase:
"This day was for you little georgian hero❤️🕊️ (=Questa giornata è rivolta a te piccolo eroe georgiano) #ForzaNapoliSempre #Marita♾️"
pubblicando inoltre anche una foto che lo vede indossare un polsino bianco che reca con se il nome "Marita" e il segno dell'infinito. Kvaratskhelia ha voluto così rivolgere un pensiero alla tragica scomparsa di Marita Meparishvili, una ragazza georgiana di tredici anni. La morte della giovane promessa del tennis è avvenuta il 13 ottobre scorso per folgorazione nel tentativo di raccogliere una palla all'interno del Vake Park, una fontana posta nel centro di Tbilisi e recentemente ristrutturata. Un incidente purtroppo letale per la ragazza che si trovava nella capitale per disputare un torneo dello sport in cui sognava di diventare una grande campionessa.
Di seguito il post completo condiviso da Kvaratskhelia, che dimostra di possedere una sensibilità e un cuore straordinari:
© RIPRODUZIONE RISERVATA