Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

photogallery

FOTO Kvara idolo del Napoli, l’esultanza social: “Grazie per il traguardo raggiunto”

Kvara
Protagonista assoluto di una stagione da urlo, Khvicha Kvaratskhelia si è caricato il Napoli sulle spalle e sta trascinando la squadra verso successi prestigiosi. Divenuto uno dei perni della formazione di Spalletti, il georgiano è maturato...

Edoardo Riccio

Protagonista assoluto di una stagione da urlo, Khvicha Kvaratskhelia si è caricato il Napoli sulle spalle e sta trascinando la squadra verso successi prestigiosi. Divenuto uno dei perni della formazione di Spalletti, il georgiano è maturato tantissimo sotto la gestione dell'allenatore italiano. Al primo anno in Serie A, Kvara ha avuto un impatto devastante, rapendo subito il cuore dei tifosi partenopei e dei suoi compagni di squadra.

Senza limiti la fama di Kvara: il traguardo raggiunto dal georgiano sui social

Kvara
—  

Sotta l'ombra del Vesuvio, inoltre, la gloria e il successo di Khvicha si sono accresciute rapidamente. Non soltanto per le giocate mostrate in campo, ma anche per l'affetto della tifoseria azzurra. Per questo e tanto altro, il georgiano ha condiviso con i suoi followers su Instagramil traguardo raggiunto: "Sono grato per questa crescita e per così tanto amore. Apprezzo tutti i miei followers, grazie!". Recita così il post condiviso dal georgiano per i 2 milioni di followers raggiunti.

tutte le notizie di