- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
photogallery
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Khvicha Kvaratskheliaof Napoli during the SSC Napoli v Girona - Pre-Season Friendly at the Stadio Teofilo Patini on August 03, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Salutato ufficialmente Insigne alcuni mesi fa, è approdato recentemente sotto l'ombra del Vesuvio, Kvicha Kvaratskhelia. Giunto a Napoli tra lo scetticismo iniziale della città, il fantasista ha subito conquistato i cuori dei tifosi azzurri. Calciatore dal talento esplosivo, le sue origini sono legate alla Georgia, suo paese natìo.
Nonostante la distanza dalla propria famiglia e dalla nazione, la connessione resta indissolubile. Una testimonianza di quanto detto è la storia divulgata sul suo profilo Instagram. La bandiera della Georgia in un giorno particolarmente rilevante per la storia del paese. Quest'oggi, infatti, è l'anniversario del conflitto scoppiato nel 2008 con la Russia, quando Mosca occupò militarmente le regioni di Abcasia ed Ossezia del Sud. Un tragico evento, commemorato dal giocatore azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA