L'Europeo di Lorenzo Insigne è sotto gli occhi di tutti: l'azzurro con la 10 è stato il collante costante tra centrocampo e attacco, tornava in difesa e tirava in porta appena ne aveva l'occasione. Non si contano gli assist tentati ad Immobile. Lo sa Mancini, un po' meno l'opinione pubblica, tesa sempre a beatificare Federico Chiesa. Ormai il capitano del Napoli è il giocatore maturo che sta dimostrando di essere anche con la maglia del suo club - al netto di problemi legati al rinnovo che si risolveranno -. E il suo marchio (o' tir a gir, ndr) è famoso in tutto il mondo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
photogallery
FOTO Nuovi scarpini per Insigne in onore di Euro2020: l’omaggio di Adidas
Il Tiraggiro di Lorenzo Insigne è divenuto ormai patrimonio italiano. Lo sa bene Adidas - di cui Lorenzo è testimonial - a cui non dispiacerebbe che il capitano del Napoli segnasse sempre gol dalla sua mattonella. E con delle nuove scarpe...
Insigne, che omaggio dall'Adidas! Ecco gli scarpini personalizzati
Adidas,il marchio sportivo di cui Insigne è testimonial, ha voluto omaggiare il capitano del Napoli di un paio di nuovi scarpini variopinti. Su di essi l'incisione Insigne e Tiraggiro, in ricordo delle straordinarie prestazioni che Lorenzo ha offerto ad Euro 2020 (ed il gol contro il Belgio, proprio dalla sua mattonella ndr). Di seguito la foto postata ieri sul suo profilo Instagram:
© RIPRODUZIONE RISERVATA