03:29 min

photogallery

FOTO Chiariello senza mezzi termini: “E mo facite l’uommene. Tocca a SpallettONE”

Enrico Esposito

Il commento del giornalista di Canale21 e Radio Punto Nuovo

Umberto Chiariello, noto giornalista televisivo e radiofonico, ha pubblicato pochi minuti fa alcuni tweet di particolare significato sull'ultimo turno di Serie A. La sua attenzione si è posta sui risultati di Milan e Inter e sulle prospettive che ora si sono aperte per il Napoli.

Il tweet geniale di Chiariello

Poco dopo il fischio finale di Inter-Sassuolo, Umberto Chiariello ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio rivolto ai giocatori del Napoli che recita:

"E mo facite l’uommene"

Un inviato chiaro a non lasciarsi scappare la vittoria nella trasferta di Cagliari per poter tornare ad avvicinare ulteriormente il sogno Scudetto. Il noto giornalista ha infatti poi condiviso un altro tweet in cui osserva come i ragazzi di Spallettinon potevamo immaginare risultati più favorevoli da parte delle rivali in questo turno:

"Confermo: proprio turno coi botti. A RPN ho dato la vittoria del Sassuolo e il pari del Milan. Sono andati oltre: pari della Juve e sconfitta della Dea neo-americana. Più di così si muore. Ora tocca a SpallettONE. Occasione più unica che rara. Gesti apotropaici concessi".