Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

I voti degli azzurri

Verona-Napoli, le pagelle: Meret si riscatta, Kvara show! Natan-Cajuste, che crescita

Verona-Napoli, le pagelle: Meret si riscatta, Kvara show! Natan-Cajuste, che crescita - immagine 1
Al Bentegodi termina 1-3: il georgiano dà spettacolo e strapazza gli avversari
Giovanni Frezzetti
Giovanni Frezzetti Caporedattore 

Il Napoli espugna il Bentegodi e si impone per 3-1 sul Verona: doppietta di Kvara e gol di Politano, inutile la rete di Lazovic. La squadra vince e convince proponendo un gioco bello e ordinato. Ora serve la costanza e continuità nei risultati e nelle prestazioni. Di seguito le nostre pagelle.

Verona-Napoli, le pagelle: i voti degli azzurri

—  

Meret 7 - Sul gol non può nulla, e questa partita è per lui quella del riscatto: bene in avvio con due parate su angolo, poi una grande parata anche ad inizio secondo tempo. Infine un intervento pazzesco che evita il gol di Bonazzoli. Deve continuare così!


Di Lorenzo 6 - Forse è quello più opaco in questa partita: strano a dirlo ma avrebbe bisogno di rifiatare. Ci mette sempre la grinta del capitano.

Rrahmani 6 - La gara dal rientro dall'infortunio non è mai facile, ma lui se la cava bene. Purtroppo, sbaglia clamorosamente l'intervento sul gol del Verona.

Natan 7 - Una crescita pazzesca testimoniata da una gara di attenzione e personalità: è un muro.

Mario Rui 6,5 - Bravo e attento in molte occasioni: ci mette personalità in ogni giocata. (Zanoli 6 - Entra con personalità).

Zielinski 6,5 - Lavoro sottotraccia ma fondamentale muovendosi tra le linee e costringendo gli avversari a tenerlo d'occhio creando spazi importanti per i compagni. (Gaetano SV)

Lobotka 6,5 - Bene nel controllo e nella gestione del pallone e dei ritmi: deve essere sempre centrale nello sviluppo di gioco come oggi. Poi condisce il tutto con dei recuperi importanti.

Cajuste 7 - Segnale importante di crescita: una gara di qualità e quantità che non fa rimpiangere Anguissa.

Politano 7,5 - Un gol e due assist: oggi la parola d'ordine è concretezza. Una partita di alto livello in cui risulta decisivo. (Zerbin SV)

Raspadori 7 - Parte con una gran giocata e il conseguente assist sul gol di Politano: poi si rende pericoloso per tutta la gara e meriterebbe il gol. (Simeone 6,5 - Entra e sfiora il gol)

Kvaratskhelia 8 - Doppietta e grandi giocate: la sua partita è uno spettacolo! Il livello proposto è quello dello scorso anno e con un Kvara così gli avversari possono solo mangiare la polvere. (Lindstrom SV)

All. Garcia 7,5 - Un Napoli bello, ordinato, concreto, spettacolare e vincente: alle parole della conferenza dà seguito con i fatti e ora ha ragione lui su tutta la linea. La vittoria è quella del riscatto, sia sul piano del gioco che dei risultati. Il prossimo step è la conferma, di gioco e risultati, nelle gare che seguiranno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.