Lobotka 5,5 - Qualche errore non da lui, gli va dato atto che spesso la squadra è scollegata e lui non riesce a servire i compagni.
Politano 5 - Parte bene e sfiora gol al 10', ma poi cala e non riesce a rendersi pericoloso. (Lindstrom 6 - Entra e si rende subito pericoloso).
Raspadori 5 - Nel primo tempo è poco incisivo e non riesce a rendersi pericoloso. Poi si sposta al centro dell'attacco ma il risultato non cambia.
Elmas 5 - Giornata no, vaga per il campo e le sue giocate sono sterili. (Zielinski 5,5 - Entra ma non riesce a cambiare la marcia alla squadra).
Simeone 5 - Poco servito e non riesce ad incidere. (Kvaratskhelia 6 - Dà la scossa alla partita, Berisha gli nega il gol per due volte).
All. Garcia 4,5 - Scelte iniziali sbagliate: esclude Kvara e Zielinski, poi torna sui suoi passi ma è troppo tardi. La squadra è prevedibile e scollegata: tante scelte sbagliate e poca qualità nella manovra offensiva. Una partita in cui sono usciti fuori tutti i limiti della squadra. Ormai il cortocircuito tra lui e i calciatori è chiaro. La confusione la fa da padrone.
A cura di Giovanni Frezzetti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA