Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelle

Hien domina Lukaku, lento e macchinoso: il Maradona non lo perdona. Pagelle da incubo

lukaku
Il belga non incide, il difensore bergamasco lo sovrasta
Francesco Giovinazzo

Dopo aver battuto martedì scorso il Milan allo Stadio San Siro, per il Napoli di Conte è arrivata una disfatta terribile contro l’Atalanta. Sul campo del Maradona, i bergamaschi hanno dominato, infliggendo un netto 0-2 prima dell’intervallo e impedendo qualsiasi tentativo di reazione concreta nella ripresa. Agli azzurri è mancato tutto: intensità, idee, e quella scintilla che spesso fa la differenza quando il risultato è compromesso. Di certo, però, i partenopei non sono stati facilitati da Lukaku, messo nelle tasche da Hien per tutto il tempo giocato. Proprio sull'attaccante belga si sono soffermati i quotidiani. Di seguito, i voti assegnati.

Hien domina Lukaku, lento e macchinoso: il Maradona non lo perdona

—  

"Corriere dello Sport 4,5. Hien lo annienta: anticipi e duelli. Male in pressione. Esce tra i fischi di un Maradona che perdona tutti, tranne lui. Ma non è l'unico colpevole"


"Gazzetta dello Sport 4,5. Il guizzo di Milano sembrava l'inizio di altro. E invece Hien vince ogni duello e quando ha l'occasione...non riesce a calciare".

"Tuttosport 5 Viene annullato da Hien. Poteva fare meglio al 41' dopo l'errore di De Roon, ma è lento e macchinoso: ancora lontano dalla forma migliore".

"CalcioNapoli1926.it 4,5 - Perde ogni contrasto contro Hien che lo sovrasta sempre nel primo tempo facendolo innervosire".