Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelle

Kvara tra 6.5 a 7, incanta ma non sempre è lucido: le pagelle dopo Torino-Napoli

kvaratskhelia
I voti dei quotidiani
Francesco Giovinazzo

Il Napoli continua a dominare il campionato di Serie A, e l’ultima vittoria contro il Torino, che ha portato gli azzurri a dieci successi stagionali, ha ancora una volta messo in evidenza il talento di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha offerto una prestazione di assoluto livello, confermandosi uno degli attaccanti più pericolosi e determinanti del campionato. Questa mattina i quotidiani si soffermati proprio sul giocatore classe 2001. Di seguito i voti assegnati:

Kvara tra 6.5 a 7, incanta ma non sempre è lucido

—  

"Gazzetta 6.5 - Tanta voglia, non sempre lucidità, mezzo gol è suo con l’entrata in area e l’appoggio allo scozzese. Spreca un’occasione". 


"Il Mattino 7 - Un assist per McTominay dopo un doppio dribbling ubriacante, una conclusione a botta sicura rimpallata da Lukaku, un duello bello con Walukiewicz tante volte vinto. Un'unica nota negativa: un po' di testardaggine di troppo a cercare la giocata, ma è indispensabile la sua qualità".

"Corriere Dello Sport 7 - Largo a sinistra tormenta Pedersen e Walukiewicz, li fa ammonire, spreca un paio di occasioni e ricama l’assist per McTominay. Il terzo della stagione, il numero 19 in A: solo Leao, con 20, ha fatto meglio. Una risposta alla Kvara dopo la stizza post Roma".

"Tuttosport 6.5 - Spesso si è accentrato per liberare la fascia a Olivera. Prende falli e fa ammonire due giocatori del Toro. Ci prova sempre e questo è un gran merito".