- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
TURIN, ITALY - APRIL 23: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates with teammates following the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on April 23, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Napoli espugna lo Stadium, 1-0 e Juve ko: decisiva la rete di Raspadori gettato da Spalletti nella mischia. Di seguito le nostre pagelle.
Meret 6 - Serata tranquilla: i suoi interventi sono semplici e di ordinaria amministrazione.
Di Lorenzo 6 - Concentrazione e attenzione per 90 minuti: gara da capitano.
Kim 7 - Vince tutti i duelli e ci mette tanto agonismo.
Juan Jesus 6 - Ci mette la sua esperienza ed ha sempre la meglio sugli avversari.
Olivera 6 - Gara attenta, forse in avanti poteva provare a farsi vedere di più.
Anguissa 6 - Poco presente in avanti ma fondamentale nel fare da schermo davanti alla difesa.
Lobotka 6,5 - Smista tanti palloni e ne recupera altrettanti: usa sempre la testa e fa la scelta giusta.
Ndombele 6,5 - Corre, fa passaggi e ci mette tanto cuore: se solo fosse stato più preciso negli ultimi metri... (Zielinski 6 - Entra un po' molle ma partecipa all'azione del gol).
Lozano 6 - Tanto sacrificio in fase difensiva: in avanti è troppo egoista, basterebbe alzare la testa (Elmas 6,5 - Entra con grande verve e si fa vedere in avanti. Grande assist sul gol).
Osimhen 6.5 - Becca una palo, quando si accende gli avversari fanno fatica a fermarlo. Nel secondo tempo fa di tutto per segnare: la fortuna non è dalla sua parte.
Kvaratskhelia 6 - Menato per tutta la gara, le sue scorribande fanno impazzire gli avversari. (Raspadori 7,5 - Entra e decide la partita con un gran gol).
All. Spalletti 6,5 - Sorprende inserendo Ndombele, ma la scelta è azzeccatissima. La squadra si vede che reagisce alla sconfitta col Milan: grinta e carattere per 90 minuti. Bisogna solo ritrovare solo brillantezza in attacco in vista del rush finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA