Dopo il pareggio contro la Roma, il Napoli si ferma di nuovo e questa volta è l'Udinese a strappare un punto ai partenopei. Nella 24ª giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte non va oltre l'1-1 alla Dacia Arena, un risultato che frena la corsa degli azzurri e fa sfumare l'opportunità di allungare in classifica. Questa mattina i quotidiani, parlando della sfida, si soffermati su Juan Jesus. Di seguito i voti assegnati:


pagelle
Juan Jesus, errori cruciali in difesa: partecipa alla frittata del pareggio. I voti
Gara in chiaroscuro per Juan Jesus: impacciato sul gol dell’Udinese
—Gazzetta dello Sport 5.5 Partecipa alla frittata che porta al pareggio, non lasciando la palla a Meret e sbagliando poi l’appoggio per Mazzocchi.
LEGGI ANCHE
Corriere dello Sport 5.5 Prende in consegna Lucca e lo contiene, ma è impreciso sul gol del pari, quando con fretta spazza una palla che Meret avrebbe fatto sua.
Tuttosport 5.5 Nell’azione del gol dell’Udinese non si intende con Meret e di fatto alimenta un’azione che avrebbe potuto spegnersi.
II Mattino 5 All’improvviso, clic: si spegne la luce. Non lascia intervenire Meret ed è suo il passaggio da orrore per Mazzocchi sull’1-1. Prende in prima battuta Lucca. Deve uscire sui trequartisti che si inseriscono, in particolare Thauvin ed Atta. Lucca ogni tanto gli sfugge via, ma non sempre.
CalcioNapoli1926.it 5 Parte bene con un paio di recuperi nel primo tempo, poi fa la frittata: non lascia palla a Meret e da lì nasce il pari dell’Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA