- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
pagelle
VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 20: Giacomo Raspadori of Italy competes for the ball with Stefan Posch of Austria during the friendly match between Austria and Italy at Ernst Happel Stadion on November 20, 2022 in Vienna, Austria. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
Nella debacle dell'Italia di Mancini contro l'Austria nell'ultima uscita dell'anno, non si salva nessuno, neanche i calciatori azzurro-Napoli
Delude, l'Italia di Mancini con il 3-4-3 contro l'Austria. 2-0 per i padroni di casa, ma quel che è più grave è che gli azzurri sembrano non essere mai scesi veramente in campo. Deludono tutti, compresi i "napoletani". Ecco le valutazioni degli azzurri di Spalletti a cura del Corriere dello Sport: "Di Lorenzo 5 Spinta lenta e incerta e tanta difficoltà nella fase difensiva. Si fa male a una mano e viene sostituito all’intervallo. Politano 5,5 Solo per la sua ostinazione l’Italia conclude almeno una volta pericolosamente in porta nei primi 45’. Raspadori 5 Non si vede mai, non riesce a collaborare col centrocampo, non trova i tempi d’uscita. Mancini lo richiama di continuo ma invano e lo sostituisce un attimo dopo la sua prima pericolosa conclusione in porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA