Antonio Conte è interviene in conferenza stampa al termine della gara contro l'Empoli. Gli azzurri hanno portato a casa una vittoria importante per la corsa scudetto grazie ad un secondo tempo di ottima fattura. Segui la diretta con noi.
news calcio napoli
Conte in conferenza: “Due azzurri mi hanno dato una risposta. Ho detto una cosa ai ragazzi”
La conferenza stampa di Conte post Napoli-Empoli
—Sulla prestazione di oggi: "Io penso che spesso il risultato crea delle situazioni particolari, prima non si vedeva l'ora che si tornasse al 4-3-3, dopo il pareggio a Bologna con una prestazione così così di Neres si voleva il ritorno di Raspadori. Io capisco che il risultato condiziona, ma quello che non deve esser condizionato sono io, io vedo i ragazzi. Non c'erano problemi tra primo e secondo tempo, anche in modo non conscio quando si va in vantaggio si va in protezione. Oggi alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi siamo 0 a 0 cerchiamo di vincere la partita per sgombrare una cattiva idea. Sono contento della prestazione che è stata di altissimo livello contro una squadra che non merita la lotta salvezza."
LEGGI ANCHE
Sul gruppo: "Oggi vince Mazzocchi, Ngonge, Juan Jesus, Billing, Gilmour, è la vittoria del gruppo e tutti stanno dando qualcosa. Questa è una vittoria di tutto il gruppo che lavora veramente tanto. Anche Rafa Marin è entrato bene, nel finale di campionato mi aspetto che i giocatori di più spessore salgano di livello. Oggi Lukaku e McTominay mi hanno dato un'ottima risposta. Mancano sei partite, stiamo facendo qualcosa di incredibile. I giornalisti ci devono ringraziare perché stiamo mantenendo il campionato aperto".
Su Juan Jesus e Rafa Marin: "Juan Jesus non era molto positivo, ha sentito qualcosa di muscolare. Buongiorno domani si allenerà, nel caso c'è Rafa Marin ha lavorato come tutti in questi mesi, è stato zitto, dietro ha mangiato tanta erba. Questa rosa è molto cresciuta".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA