Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Zerbin: “Essere in Nazionale un sogno che si avvera. Giuntoli ha fiducia in me”

Zerbin: “Essere in Nazionale un sogno che si avvera. Giuntoli ha fiducia in me” - immagine 1
Le parole di Alessio Zerbin

Sara Ghezzi

Alessio Zerbin questa sera ha vissuto la grande emozione di debuttare con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini. Il talento di proprietà del Napoli ha risposto bene in campo rendendosi protagonista di buone giocate. Zerbin con il debutto di questa sera è entrato anche in una particolare statistica che lo vede tra i giocatori che hanno debuttato con la maglia dell'Italia ma non ancora in Serie A. Al termine della sfida contro l'Ungheria ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

"Essere in Nazionale un sogno che si avvera. Giuntoli ha fiducia in me", le parole di Zerbin

Zerbin: “Essere in Nazionale un sogno che si avvera. Giuntoli ha fiducia in me”- immagine 2

Di seguito le sue parole:

" È stato un percorso lungo, molto tortuoso ma sono contento di essere qua. E' un onore, non me l'aspettavo. Essere in nazionale è un sogno che si avvera. Ogni piccolo ragazzo che gioca a calcio sogna questo momento".

A Frosinone hai fatto tanti gol sul secondo palo su sviluppo da destra.

" È un momento che non riesco a percepire. Per le caratteristiche, sono migliorato tanto in fase di realizzazione. Ci abbiamo lavorato col mister quest'anno e si sono visti i frutti".

Il tuo agente ha dovuto insistere con il Napoli?

"Furio Valcareggi mi vuole un bene incredibile. È vero che c'è stata una trattativa più lunga del solito col Napoli ma la fiducia di Giuntoli è stata grande".