Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Zeman: “Mi sarebbe piaciuto allenare Jorginho. Da Immobile mi aspettavo di più”

Zeman  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del noto allenatore

Giovanni Montuori

Zdenek Zeman, maestro di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del trio delle meraviglie, Verratti, Insigne e Immobile, da lui lanciato al Pescara, e delle prestazioni dell'Italia ad Euro 2020. Di seguito le sue dichiarazioni.

Zeman su Verratti, Insigne e Immobile

 (Photo by Getty Images)

"Verratti, Insigne e Immobile? Sono felice e contento per loro perché gli ho dato qualcosa. In generale per me l'Italia la è favorita, ma è normale che non si sa mai quello che succede considerando che ad esempio Francia e Germania sono uscite.

Tra i tre chi l ha sorpresa di più? Diciamo che mi aspettavo di più da Immobile, anche se ha confermato di essere un attaccante che sa fare gol. Verratti è un rimpianto per le squadre italiane? Lo voleva anche la Juve ma non gli offriva lo stesso ingaggio che gli dava il Psg.

Il vero leader della Nazionale? Per me il regista è Verratti, poi visto che Marco fa anche altre cose allora ha lasciato spazio a Jorginho. Mi sarebbe piaciuto avere in squadra Jorginho ma senza Verratti, solo uno tra i due. Verratti può giocare in tutte le zone del campo".