- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
MUNICH, GERMANY - JULY 02: Marco Verratti of Italy reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
L'Italia sogna e fa sognare ancora una volta: batte il Belgio per 2-1 e accede alle semifinali degli Euro 2020. A commentare questo ennesimo successo azzurro è stato il centrocampista della Nazionale, Marco Verratti, ai microfoni della Rai.
Di seguito l'intervista post partita Marco Verratti:
"Prime sensazioni? Siamo felici perché lavoriamo tanto per raggiungere questi obiettivi. Il nostro obiettivo era battere il Belgio. L'abbiamo giocata a viso aperto e abbiamo meritato questa vittoria. De Bruyne? Kevin è un giocatore fantastico, è uno dei più forti nel suo ruolo. Questi giocatori si fermano col collettivo. Li abbiamo pressati alti e abbiamo tentato di non renderli pericolosi anche se hanno trovato le loro occasioni. Semifinale contro la Spagna? Noi siamo sempre ottimisti, abbiamo il nostro gioco e siamo riusciti a fare sempre le stesse partite. Incontriamo un'altra grandissima Nazionale e cercheremo di dare il massimo, fare un pronostico però è impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA