Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

UFFICIALE – Euro 2020, alcuni Paesi dicono sì ai tifosi. L’Italia prende tempo: i dettagli

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Ben otto Paesi hanno confermato la presenza dei tifosi negli stadi ad Euro 2020. San Pietroburgo, Russia, ha confermato una capienza del 50%, con la possibilità di aumentare, mentre Budapest, Ungheria, punta all’ingresso libero. Euro 2020,...

Giovanni Montuori

Ben otto Paesi hanno confermato la presenza dei tifosi negli stadi ad Euro 2020. San Pietroburgo, Russia, ha confermato una capienza del 50%, con la possibilità di aumentare, mentre Budapest, Ungheria, punta all'ingresso libero.

Euro 2020, la situazione per i tifosi negli stadi

 Ceferin (Getty Images)

Baku, in Azerbaigian, ha confermato la capienza al 50%, a patto che i tifosi provenienti dall'estero si presentino con un tampone negativo. Amsterdam (Olanda), Bucarest (Romani), Copenhagen (Danimarca) e Glasgow (Scozia) hanno confermato una capienza oscillante tra il 25 e il 33%. Londra (Regno Unito) ha confermato un afflusso minimo del 25%, con la speranza di aumentarlo. Differente la situazione di Monaco, Roma, Bilbao e Dublino che hanno fino al 19 aprile, data ultima della decisione definitiva sui tifosi per Euro 2020, per fornire ulteriori informazioni sui rispettivi piani.