- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
AL WAKRAH, QATAR - NOVEMBER 22: Didier Deschamps, Head Coach of France, reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group D match between France and Australia at Al Janoub Stadium on November 22, 2022 in Al Wakrah, Qatar. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Tunisia e Francia scendono in campo quest'oggi all' Education City Stadium di Doha per affrontare l'ultimo turno del Gruppo D dei Mondiali in Qatar. La nazionale di Deschamps ha già staccato il pass per gli ottavi mentre i maghrebini hanno bisogno della vittoria per sperare.
Sono stati diramati gli schieramenti dal 1' di Tunisia e Francia che si sfideranno all'Education Stadium di Doha. Il tecnico dei transalpini Deschamps ha varato un ampio turnover lasciando in panchina tutti i big dopo aver già ottenuto la qualificazione. Per gli uomini di Kadri invece oggi ci sarà un solo risultato a disposizione per conquistare l'accesso agli ottavi ossia la vittoria ma potrebbe non bastare. E' necessario infatti che l'Australia non batta la Danimarca nell'altra gara del girone mentre in caso di arrivo a pari punti con Eriksen e compagni conterà la differenza reti.
TUNISIA: Dahmen; Kechrida, Talbi, Meriah, Ghandri, Maaloul; Skhiri, Laïdouni, Ben Romdhane, Ben Slimane; Khazri. All: Kadri
FRANCIA: Mandanda; Disasi, Konaté, Varane, Camavinga; Fofana, Tchouaméni, Veretout; Coman, Kolo Muani, Guendouzi. All: Deschamps
© RIPRODUZIONE RISERVATA