© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
VERONA, ITALY - MAY 03: Head coach of Udinese Andrea Stramaccioni looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 3, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e dell'Italia, si sta mettendo in luce questo pomeriggio nella gara della Nazionale contro l'Olanda nella finale per il terzo/quarto posto di Nations League. Autore di un bellissimo assist di tacco sul gol di Dimarco, protagonista anche sul raddoppio di Frattesi, la sua è sicuramente una prestazione positiva. Non è passata inosservata la sua partita ad Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista alla Rai in questa occasione. A seguire le sue principali parole sull'attaccante del Napoli.
"Giacomo è stato tra i migliori in campo del primo tempo e sicuramente il migliore del tridente italiano. Mi è piaciuto molto il suo modo di farsi vedere, di venire incontro alla palla, alternandosi tra il centro dell'attacco e l'esterno. Ha svariato molto sul fronte offensivo ma soprattutto ha dimostrato una grande intesa con Dimarco come si è visto sul gol. Che intesa tra i due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA