Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Inghilterra, Stones: “L’Italia ha grandi giocatori, ma saremo all’altezza”

ROME, ITALY - JULY 03: John Stones of England reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Ukraine and England at Olimpico Stadium on July 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Euro 2020, John Stones, difensore del Manchester City e della nazionale inglese, ha parlato dell'Italia di Mancini

Edoardo Riccio

Alla vigilia della sfida tanto attesa tra Italia ed Inghilterra, John Stones ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il calciatore, infatti, ha parlato della Nazionale italiana di Roberto Mancini, in merito alla finale di Euro 2020.

Stones: "Ansiosi di affrontare l'Italia e di dimostrare la forza della squadra"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate da Stones, difensore del Manchester City:

"Dormo sonni tranquilli ma, come ho già detto, l'Italia ha grandi giocatori in attacco. Durante la mia carriera ho avuto la fortuna di affrontare i migliori attaccanti del mondo. In questa finale avrà un'altra opportunità di testare le mie abilità contro dei giocatori forti.

L'obiettivo di tutti i giocatori è quello di affrontare squadra del genere e dimostrare di essere all'altezza di determinate sfide. Non vediamo l'ora di giocare contro l'Italia".