04:04 min

nazionali

Lino Banfi: “Dopo l’esultanza di Insigne e Immobile, aspetto anche Donnarumma”

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Sky, il noto attore Lino Banfi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'Italia e sulla sfida di questa sera con la Svizzera, invitando anche Donnarumma a festeggiare come i compagni Insigne e Immobile

Ai microfoni di Sky, Lino Banfi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'Italia e sulla gara di stasera da disputare con la Svizzera. Il noto attore pugliese ha parlato anche dell'esultanza di Insigne e Immobile, chiamano all'appello un altro napoletano.

Banfi:" Stasera sarà una gara con le tre S: Siringata, Sinistra, Spinazzola"

Di seguito le parole rilasciate dall'attore Lino Banfi:

"È come ricevere un piccolo Oscar ricevere tutto l'affetto dei ragazzi azzurri. E sarà bellissimo vincere l'Europeo l'11 luglio, giorno del mio 85esimo compleanno, pensate che festa faremo! Immobile ha detto Porca Puttèna, Insigne ha detto Porca Puttèna, ma manca un napoletano, Donnarumma! Quando fa una grande parata potrà dire "Porca Puttèna mi è riuscita!

Stasera sarà una partita con le tre S: Siringata, Sinistra, Spinazzola. Farà una siringata fortissima di sinistro, che potrebbe andare in porta e fare o essere un assist per un compagno".