00:53 min

nazionali

Spalletti su Gaetano: “Si è infortunato, lo avrei portato per vederlo”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il CT della Nazionale ha parlato in conferenza soffermandosi sulle scelte per gli impegni dell'Italia a marzo

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza soffermandosi sulle scelte per gli impegni dell'Italia a marzo. Ecco le dichiarazioni riportate da TMW.

Cristante fuori dalle convocazioni?

“Aveva bisogno di fare delle cure intense alla schiena, lo aspetta da tanto. E non vogliamo distruggere i calciatori ai club, ma vogliamo collaborare con loro. Altrimenti sarebbe stato tra i convocati. Anche Calafiori sarebbe stato con noi se non fosse con l’U21, ma non andiamo a farci la guerra come club Italia. L’U21 ha due partite di qualificazione, io che faccio? Vado indebolire la squadra, con tutti i calciatori che ho a disposizione? Nunziata fa parte del nostro staff, abbiamo possibilità di vederlo e valutarlo, è come se giocasse con noi. Probabilmente lo stesso discorso vale per Fabbian. Si è infortunato Gaetano, probabilmente lo avrei portato per vederlo. Ma ci sono anche Gnonto e Casadei con l’U21”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.