nazionali

Torchia: “Spalletti il miglior allenatore in circolazione per la Nazionale”

Sara Ghezzi

L'agente ha parlato al portale online dell'attuale commissario tecnico dell'Italia scelto come sostituto del dimissionario Roberto Mancini

Luciano Spallettiha conquistato la panchina della Nazionale dopo la brillante esperienza a Napoli con cui ha vinto uno storico scudetto. Ne ha parlato a Tuttomercatoweb l'agente Davide Torchia. A seguire le sue parole:

"Perché era l'allenatore giusto al momento giusto. Ha vinto lo Scudetto con grandissimo merito e grandissimo gioco, con una squadra che non vinceva da 30 anni. Ha retto in un ambiente pressante ed è stato molto bravo, arriva con la serenità di aver ottenuto risultati. La Nazionale ha preso il miglior allenatore sulla piazza, è sempre stato un grandissimo istruttori, che è meglio perché con cose molto semplici spiega 2-3 movimenti e cambia la gara. Studia moltissimo, è molto intelligente e queste sono doti. Facciamo il tifo per lui, alterna giocatori... Speriamo ci regali soddisfazioni. Poi ci sarà sempre qualcuno che dice che quello o questo doveva essere chiamato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.