Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Spalletti ha trovato il rito motivazionale per la sua Italia: il retroscena

Locatelli
Il nuovo commissario tecnico azzurro ha caricato i suoi ragazzi in vista della sfida contro la Macedonia in programma questa sera
Sara Ghezzi

Luciano Spalletti questa sera debutterà sulla panchina della Nazionale azzurra nella gara di qualificazione agli Europei contro la Macedonia. L'ex tecnico azzurro ha caricato la sua squadra e come rivela l'edizione odierna de Il Corriere della Seraha trovato un nuovo rito per i suoi ragazzi. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Luciano ha scelto la squadra più esperta e fisica. Non è il momento di in- ventare niente. A Coverciano, prima dell’ultima seduta, durante l’attivazione muscolare in palestra, è riecheggiato per tre volte il grido «Italia» urlato a gran voce dal gruppo. Una specie di rito motivazionale. Tutto in questi giorni è stato studiato nei dettagli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.