00:11 min

nazionali

Italia, Spalletti verso il turnover con l’Ecuador: le possibili scelte del tecnico

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
In vista della seconda amichevole contro l'Ecuador, il ct della Nazionale Italiana potrebbe apportare alcune modifiche all'undici titolare i dettagli

In seguito alla doppietta realizzata Retegui, l'Italia ha conquistato un rilevante successo nell'amichevole disputata con il Venezuela in America. Mister Spalletti aveva apportato alcune modifiche all'undici titolare in occasione della gara a partire dal modulo. Anche con l'Ecuador, l'allenatore potrebbe optare per un turnover massiccio. In vista di Euro2024, il l'ex allenatore del Napoli, difatti, proseguirà con nuovi esperimenti, anche se probabilmente il modulo sarà nuovamente cambiato, poiché si ritornerà al 4-3-3. In porta Vicario, sulla fascia destra quel Bellanova che dopo essersi preso di forza i cuori dei tifosi granata spera di convincere Spalletti a puntare (anche) su di lui in vista dell'Europeo: queste potrebbero essere le novità di Spalletti in vista dell'amichevole, come riferito da Tuttomercatoweb.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.