- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 06: Head coach of Italy Luciano Spalletti looks on before the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between France and Italy at Parc des Princes stadium on September 06, 2024 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sportdopo la vittoria contro la Francia in Nations League. A seguire le sue principali parole.
"I ragazzi sono stati bravi, reagendo subito a quella situazione che poteva complicare tutto. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non è mai troppo, possiamo sempre migliorare. Dovevamo restare in campo da squadra nonostante infortuni e complicazioni varie. Abbiamo avuto forza mentale dopo il gol preso, è stata doppia. La condizione non è come quella di fine campionato agli Europei, le difficoltà maggiori spesso sono nella nostra testa. Stiamo lavorando con giocatori giovani che vogliono dimostrare prima di tutto il loro valore individuale che poi è la chiave di ogni successo. Tonali? Ha giocato una partita magnifica, avevamo paura che non reggesse i 90 minuti e invece negli ultimi 5' ha fatto sgasate incredibile, abbiamo ritrovato un giocatore formidabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA