nazionali

Marolda: “Mondiale? Solo la Spagna gioca bene è la favorita con Brasile e Francia”

Sara Ghezzi

Le parole di Ciccio Marolda

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha parlato del Mondiale che si sta disputando in Qatar. In particolare le prestazioni della Spagna indicando la possibile vincitrice insieme a Brasile e Francia. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Mondiale? Solo la Spagna gioca bene è la favorita con Brasile e Francia"", il parere di Marolda

—  

"È enorme il dolore per ciò che è successo ad Ischia. Poi per me che sento l’isola come una seconda patria lo è ancora di più. Casamicciola però non doveva essere lasciata sola in virtù della sua vulnerabilità. C’era bisogno di maggior attenzione nei suoi confronti".

Sul Mondiale

"La Spagna è forse l’unica che riesce a giocare un calcio migliore. Ieri avrebbe meritato la vittoria perché ha giocato meglio ed è stata più propositiva rispetto la Germania. Anche la Francia mi sta piacendo per come gioca. Devo esser sincero, il Canada non mi è dispiaciuto ha offerto un buon calcio. Ma anche le squadre africane stanno facendo un calcio diverso rispetto il passato. Per la vittoria penso che sarà un fatto tra Brasile, Spagna e Francia, sull’Argentina ho dei dubbi. Per il momento non c’è un giocatore che sta dominando su altri prendendosi la copertina".