03:49 min

nazionali

Spagna, Fabian Ruiz: “Vogliamo vincere l’Europeo. Olimpiadi? Mi farebbe piacere ma non so…”

Tony Sarnataro

Il calciatore del Napoli e della Spagna, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in compagnia del CT Luis Enrique. A margine dell’amichevole contro il Portogallo, finita 0-0 e prova generale in vista...

Il calciatore del Napolie della Spagna, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in compagnia del CT Luis Enrique. A margine dell'amichevole contro il Portogallo, finita 0-0 e prova generale in vista dell'Europeo.

Spagna, le parole di Fabian Ruiz

"Mi sono trovato bene questa sera, ai tifosi direi di fidarsi di noi. Ogni volta che vengo in Nazionale facciamo bene, sono fiducioso. Vogliamo vincere. Ci fidiamo molto di Morata, speriamo faccia bene. Le sensazioni sono positive. Vogliamo sempre vincere ma alla fine dobbiamo mantenere l'equilibrio della squadra. Questa è la strada da seguire per l'Europeo. Non cambia nulla il fatto di essere favoriti o meno, dobbiamo giocare con le nostre qualità e poi vedremo. Se andrò alle Olimpiadi? Non so ancora nulla, penso solo a cosa farò a breve ovvero l'Europeo con la Spagna. Sarebbe bello andare all'Olimpiade ma è ancora presto per pensarci. Sarà difficile contro le big europee, cercherò di portare sempre la mia esperienza. Non importa chi avremo di fronte, vogliamo sempre far bene. Abbiamo la nostra idea di gioco contro tutti".